Coronavirus – continuità e piena efficienza garantita

Nell’attuale situazione di emergenza sanitaria, CSC Società Cooperativa Sociale garantisce comunque la continuità e la piena efficienza dei servizi e sistemi offerti alla propria clientela. In particolare, sono garantiti:

  • I servizi privacy GDPR
    • Attività di Responsabile per la protezione dei dati
    • Assistenza e supporto
    • Consulenza
    • Formazione (in videoconferenza)
  • Il funzionamento dei sistemi web CKube (CKube mail, CKube ComuniWeb, CKube ScuoleWeb, CKube AlboOnLine, CKube AVCP-ANAC-XML, ecc.)
  • I servizi di supporto CKube
    • Assistenza e supporto sui sistemi web CKube
    • Assistenza e supporto amministrativo-normativo in materia di trasparenza amministrativa e pubblicità legale, CAD, ecc.
    • Formazione (in videoconferenza)

In considerazione delle recenti prescrizioni, i servizi sono operati a distanza (mail, telefono, videoconferenza, ecc.) e il nostro personale opera in “smart working”.

I contatti sono i seguenti:

Telefono

  • linee telefoniche generali: 0364436406 e 3341124164 (interni 1 e 2 per i servizi di assistenza e supporto; interno 0 per i servizi amministrativi)
  • linea telefonica diretta per i servizi di assistenza e supporto: 0364436408

e-mail