Coronavirus – continuità e piena efficienza garantita
Nell’attuale situazione di emergenza sanitaria, CSC Società Cooperativa Sociale garantisce comunque la continuità e la piena efficienza dei servizi e sistemi offerti alla propria clientela. In particolare, sono garantiti:
- I servizi
privacy GDPR
- Attività di Responsabile per la protezione dei dati
- Assistenza e supporto
- Consulenza
- Formazione (in videoconferenza)
- Il funzionamento dei sistemi web CKube (CKube mail, CKube ComuniWeb, CKube ScuoleWeb, CKube AlboOnLine, CKube AVCP-ANAC-XML, ecc.)
- I servizi di
supporto CKube
- Assistenza e supporto sui sistemi web CKube
- Assistenza e supporto amministrativo-normativo in materia di trasparenza amministrativa e pubblicità legale, CAD, ecc.
- Formazione (in videoconferenza)
In considerazione delle recenti prescrizioni, i servizi sono operati a distanza (mail, telefono, videoconferenza, ecc.) e il nostro personale opera in “smart working”.
I contatti sono i seguenti:
Telefono
- linee telefoniche generali: 0364436406 e 3341124164 (interni 1 e 2 per i servizi di assistenza e supporto; interno 0 per i servizi amministrativi)
- linea telefonica diretta per i servizi di assistenza e supporto: 0364436408
- servizi privacy e GDPR: gdpr@coopcsc.it
- servizi CKube: assistenza@coopcsc.it
- servizi amministrativi e commerciali: info@coopcsc.it
- PEC: coopcsc@pec.it