CUP

Il 2015 è l’anno della “grande” gara per la gestione del CUP dell’Ospedale di Vallecamonica: CSC è impegnata per la prima volta in una gara ad evidenza europea. CSC sfrutta la positiva collaborazione con la Bottega Informatica e la particolare conoscenza del contesto territoriale per ideare e proporre un progetto di gestione creativo e di qualità. Grazie alla qualità del progetto, CSC riesce a superare la concorrenza, costituita da realtà imprenditoriali di grande dimensione ma estranee al territorio. L’aggiudicazione dell’appalto consente di stabilizzare dapprima sino al 2018 e poi sino al 2021 buona parte dei posti di lavoro del settore ad alta intensità lavorativa della cooperativa.

Grazie alla qualità e alla professionalità del lavoro condotto nel triennio 2016-2018, CSC ha ottenuto il rinnovo per il triennio 2019-2021 del contratto per i servizi “CUP sanitario”. Il risultato è particolarmente importante perché stabilizza fino al 2021 oltre la metà dei lavoratori della cooperativa.

Nel 2022 CSC vince il nuovo bando per i servizi CUP indetto dall’ASST di Valcamonica per il quadriennio 2023-2026 proseguendo il percorso di crescita e stabilizzazione anche in questo settore.