Nel corso del 2018 CSC ha ottenuto un appalto finalizzato alla produzione della nuova cartografia catastale per alcuni comuni della Valle Camonica, nell’ambito di una convenzione tra Agenzia delle Entrate e Comunità Montana di Valle Camonica. Nel corso del 2018, il gruppo di lavoro si è arricchito di una nuova figura di coordinamento e, nella seconda metà dell’anno, si è insediato nei nuovi spazi dell’edificio di Ceto recentemente acquistati ed infrastrutturati.
Alla fine del 2018 è stato raggiunto l’importante risultato della pubblicazione ufficiale, da parte dell’Agenzia delle Entrate, della nuova cartografia catastale ufficiale per il primo Comune.
Dopo una prima fase di sperimentazione condotta a fine 2020, è stata aperta una nuova linea di servizi, relativa alla produzione di cartografia digitale e alla produzione di documentazione amministrativa per la gestione del demanio idrico, avviando anche l’impiego di personale appartenente alle categorie di svantaggio in questo settore relativamente nuovo della cooperativa.